Domenica eccezionale per la PODISTICA NORMANNA quella appena trascorsa.
PIOGGIA… DI PREMI A SAVIANO dove è andata in scena la “Corri Saviano” sulla distanza di dieci km valevole anche per il campionato regionale su strada. La pioggia ha permesso una tregua solo per i primi chilometri, ma in seguito ha innaffiato i runners, costringendoli a saltellare nelle pozzanghere. Il maltempo non ha fermato, tuttavia, i nostri normanni e normanne che sono giunti all’arrivo conseguendo importanti successi.
La Podistica Normanna ha portato a casa un bel medagliere:
-secondo posto come società nella classifica generale,
-secondo posto cat. femminile e terzo posto cat. maschile per quanto riguarda la classifica valevole per il campionato regionale su strada.
Per quanto riguarda i podi di categoria Franco Maiorca e Rosa Russo sono risultati primi nelle rispettive categorie SM60 e SF60 e si sono aggiudicati il titolo di campione regionale su strada, mentre Giovanna Gargiulo, categoria SF55 è giunta seconda e un grosso applauso alla indomita Anna Villano, categoria SF65, che è salita anche lei sul secondo gradino del podio.
Top runner della squadra il solito Coronella Girolamo con un grande tempo: 36’ 54”.
Grande prova dei normanni che si sono cimentati nell’ultramaratona Sorrento-Positano di 54 Km, con Asciolla Francesco, Di Serio Fabio e Di Tommaso Pasquale e nella Panoramica di 27 Km con Barbato Pasquale; a loro un plauso per le importanti prestazioni.
Prossimo appuntamento è per domenica 12 dicembre a Poggiomarino dove sicuramente saremo sempre compatti e gagliardi per conquistare nuovi premi.
Sempre forza PODISTICA NORMANNA 💪💪💪

ASD Podistica Normanna
Franco Maiorca

 

Back to list