Si riparte ed è subito trionfo per la Podistica Normanna, team sponsorizzato dalla Dolciaria Acquaviva.
Come da previsione il gruppone ha risposto compatto al richiamo della “Kurren Kurren” di Caivano, divenuta ormai una gara classica nel nostro calendario podistico.
Sull’inedito circuito attraverso le strutture dell’area industriale di Caivano, le nostre canotte hanno percorso dieci chilometri, con un un tempo finalmente favorevole e un tracciato veloce, con molti rettilinei e quasi tutti pianeggianti. La vittoria della società è da attribuire alla determinazione di tutti gli atleti e atlete nel raggiungimento del traguardo secondo le proprie possibilità, anche se tale dedizione a volte può causare infortuni, come è accaduto alla nostra atleta Mena Coronella, alla quale auguriamo una pronta ripresa dell’attività agonistica.
Oltre al successo della squadra è doveroso citare i podi conquistati singolarmente.
Nella categoria F60 conquista il primo posto la neo-iscritta Tania Verde, mentre sul secondo gradino sale la solita Rosa Russo. Nella categoria F65 Anna Villano dimostra ancora una volta di essere la più veloce, mentre il giovanotto Luigi Tramontano conquista il secondo posto nella categoria M75. Il più veloce tra gli uomini è risultato il neo-acquisto Lamachi Abdelkebir che ha chiuso la gara in 34’ 19”, mentre tra le donne compare ancora una volta Carla Sozio, che ha raggiunto il traguardo dopo 49’ 15”. Ancora complimenti a tutti e arrivederci alla prossima vittoria.

ASD Podistica Normanna
Franco Maiorca

 

Back to list