Ancora una domenica di corsa per la Podistica Normanna.
Presente alla maratona di Firenze con l’indomita Rosa Russo che ha partecipato alla sua prima maratona. Al di là del risultato, la runner normanna ha corso, ha lottato, ha sofferto fino alla fine, portando a termine l’impresa; Rosa ha dimostrato per l’ennesima volta che l’età non è nemica dello sport e le auguriamo di correre ancora tante altre maratone.
Nella stessa domenica si è corso a S. Maria Capua Vetere la 1° edizione della Spartacus Run, su un percorso di dieci chilometri. Il più veloce tra i normanni è stato sempre lui: Abdelkebir Lamachi, giunto terzo assoluto. Dietro di lui troviamo un altro valente runner: Francesco Messina, mentre tra le donne, Tania Verde è risultata la più veloce, conquistando il gradino più alto del podio nella categoria F60, senza temere il confronto con avversarie più giovani. Buone le prestazioni di Margherita Villano e Rosa Giaccio, che hanno ottenuto rispettivamente il quarto e il quinto posto nella categoria F55. Bravo anche Franco Maiorca, terzo nella categoria M60.
La gara di S. Maria C.V. era valevole anche come ultima tappa del torneo Aspal. La Podistica Normanna, terza nella classifica provvisoria, spera di salire anche quest’anno sul podio. Complimenti ancora a tutti i partecipanti e arrivederci per nuovi traguardi.

Asd Podistica Normanna
Franco Maiorca

In foto da sinistra: Rosa Russo Salvatore Vassallo e Tania Verde
Per combattere il #WinterBlues, i Normanni degutano una soffice e dolcissima ciambella zuccherata e il sorriso è garantito! 🍩