Un brivido lungo la dorsale del paese: da Milano a Capua, passando per Roma la Podistica Normanna si presenta con i propri atleti in tre gare di altissimo spessore, la Generali Milano Marathon, la AceaMaratona Internazionale di Roma, gare giunte rispettivamente alla VII e XXV edizione e la Race For Life di Capua.
Nella cittadina del Volturno, ha avuto luogo la II edizione della Race for life, gara organizzata dalla Asd Volturnia Sport, per un nobile scopo, la lotta al cancro al seno. Difatti il ricavato andrà all'unità di Senologia dell' Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. La Podistica Normanna, da sempre sensibile ai temi sociali ha portato in gara circa 50 atleti. Tra i primi a tagliare il traguardo Luigi Di Grazia, Francesco Messina, Abd El Aziz e Nico Balestrieri per gli arrivi maschili.
Le donne vedono come best performers Carla Sozio, Giovanna Gargiulo, Anna D'ambrosio e Maria Rosaria Carifi.
La squadra con orgoglio aspetta ora i propri compagni impegnati nella regina delle gare, la Maratona ed è pronta a tributare il giusto plauso per l'impresa compiuta con una dedica ad hoc.
Nel frattempo fervono i preparativi per l'evento 2019, ovvero la 10 Miglia Normanna. Il 12 maggio si avvicina e aspetta anche te vi ricordiamo inoltre che l'edizione di quest'anno è sotto il patrocinio dell'Unicef.
Continuate a seguirci sui nostri canali social e alla pagina www.la10miglianormanna.it per tutte le info.
#levento2019 #12maggio2019 #asdpodisticanormanna #aversa #unicef #runners #runforfun #runforlife
Rosalba Marotta
Smm Asd Podistica Normanna
Tempi dei Normanni impegnati alla Acea Marathon di Roma
Michele Fantasia 3:43:18
Vincenzo Pagano 3:47:45
Francesco Mattiello 3:49:20
Luigi Sagliocco 4:19:33
Raffale Macchione 4:41:27
Michelangelo Andreozzi 4:44:05
Ciro D'Ambrosio 5:09:06
non risulta ancora il tempo di Salvatore Prisco
Milano Marathon
Pasquale Di Tommaso 3:22:56
Laura Di Lauro 4:29:48
Classifica della gara di Capua qui
Foto della gara qui