Home

Primo podio del 2018 per la Podistica Normanna.
Diversamente da quanto pronosticato siamo saliti sul terzo gradino del podio; grande risultato sportivo grazie al sacrificio di tutti,con uno straordinario spirito di gruppo. Giornata completata dal lodevole gesto di beneficenza prova del grande cuore di tutti noi; queste sono le vittorie più belle e alle quali dobbiamo sempre puntare e ispirarci.
Grazie a tutti
Il Presidente
Giovanni Belluomo

Nell’occasione della premiazione c’è stato consegnato un pacco alimentare, il direttivo all’unisono ha deciso di consegnarlo a chi veramente ha bisogno pertanto sono stati delegati Arturo Aprile e Pina Petrillo, presenti alla premiazione, a consegnare il pacco alla famiglia.



Questo grazie a tutta la Podistica Normanna
Alessandro Nappa



Domenica 14 Gennaio
Marigliano ( Na )

Il nostro verde della canotta segno tangibile per chi ci guarda a voler donare speranza.
Prima gara sociale di questo anno , si è scelto di partecipare a questa gara  per la grande qualità di Atleti presenti di spessore tecnico, Atleti che primeggiano nel panorama regionale, gara Fidal con percorso omologato di 10km. esatti.
La gara:
Sviluppata con il passaggio sotto l’arco di due passaggi, cadauno di 5km.
Un percorso veloce con  possibilità di scelta per i cambi di ritmo in funzione delle proprie forze e capacità fisiche del momento .
1000 Atleti al nastro di partenza, ancora una volta l’onda verde della Podistica Normanna ha fatto la sua parte ben figurando in una gara di rilievo come quella di Marigliano giunta alla sua seconda edizione organizzata e ben gestita dal team International Security  Service a cui vanno i nostri complimenti , di rilievo anche gli arrivi Normanni con una classifica interna che vede primeggiare ancora una volta a livello maschile il trio Amico Massimo, Mazzotti Antonio e Balestrieri Nicola. (Foto sotto)
Al femminile vede la nostra Gargiulo Giovanna seguita da Sozio Carla e Fulvo Natale Carmela(Foto sotto).
A chiudere il plotone Normanno e’ stata la nostra carissima Persico Rita.
77 Atleti all’arrivo è voluto significare podio, terzo per la precisione, un risultato importante che è da sprono per proseguire questo inizio di annata Podistica, nota che ci rende fieri e quella del piccolo gesto che compatto ci siamo sentiti di fare donando il pacco premio di Società ad una famiglia che ci ricorderà con affetto.
Andiamo Avanti Normanni che siamo sulla giusta via .... Alla prossima

Domenico Nettore
Asd Podistica Normanna

Le foto dei Normanni la traguardo clicca qui